news

BREAKING – Accolto il ricorso per Strootman! Ora la Roma cambia così

BREAKING – Accolto il ricorso per Strootman! Ora la Roma cambia così - immagine 1
Clamorosa novità a poche ore dall’inizio della 16esima giornata. È stato accolto il ricorso per Strootman ed è stata annullata la squalifica di due giornate. L’olandese potrà essere in campo già contro il Milan lunedì e sarà...
Guglielmo Cannavale

Clamorosa novità a poche ore dall'inizio della 16esima giornata. È stato accolto il ricorso per Strootman ed è stata annullata la squalifica di due giornate. L'olandese potrà essere in campo già contro il Milan lunedì e sarà della partita anche contro la Juve. Era stato squalificato dal giudice sportivo per una simulazione che aveva provocato il rosso di Cataldi.

COME CAMBIA LA ROMA - Spalletti era in emergenza a centrocampo perché aveva solo De Rossi e Nainggolan, visto l'infortunio di Paredes. Ora può tirare un sospiro di sollievo e ritrovare la Roma titolare. Bruno Peres non deve più giocare avanzato ma resta terzino destro, con ballottaggio tra Rudiger (favorito) ed Emerson a sinistra. Strootman con De Rossi davanti alla difesa, Perotti, Nainggolan ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko.