news

FLASH – Atalanta, tegola Koopmeiners dopo gli esami: c’è lesione! I tempi di recupero

FLASH – Atalanta, tegola Koopmeiners dopo gli esami: c’è lesione! I tempi di recupero - immagine 1
Brutte notizie in casa Atalanta per quanto riguarda Teun Koopmeiners. C'è l'esito degli esami strumentali. I dettagli
Andrea Agostinelli

Brutte notizie in casa Atalanta per quanto riguarda Teun Koopmeiners. Il centrocampista si è sottoposto ad esami strumentali dopo il problema muscolare accusato contro la Lazio nell'ultimo turno di campionato. Non arrivano buone notizie: Koopmeiners infatti ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro.

Koopmeiners dunque è alle prese con una vera e propria lesione muscolare, seppur 'solo' di primo grado, più di un semplice risentimento di cui si era parlato nelle scorse ore. Vuol dire tempi di recupero di 20 giorni circa e dunque sarà molto difficile rivederlo in campo a ottobre. Salvo sorprese, salterà Genoa e Sturm, per provare a tornare il 30 ottobre con l'Empoli o più probabilmente con l'Inter il 4 novembre. Se ne saprà di più nelle prossime settimane, il forfait alla ripresa del campionato intanto è certo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.