YILDIZ - "Titolare? Domani affronteremo una squadra che ha fatto una buona partita in Coppa Italia, è una squadra che crea molte occasioni e gioca molto bene. Dobbiamo fare la partita giusta perchè abbiamo bisogno di far risultato".
CHAMPIONS - "Le vittorie aiutano, danno fiducia però era una vittoria in Coppa Italia. Ora abbiamo otto partite di campionato in cui dobbiamo centrare l'obiettivo principale ovvero andare n Champions League".
INTER - "Io credo che i numeri sono quelli che contano, il campionato ti dice il valore reale delle squadre. Nell'arco di un campionato succedono delle cose, in questo momento siamo a 20 punti dall'Inter ma non dobbiamo pensare a questo. Dobbiamo pensare ai punti che ci servono per andare on Champions League. Se una squadra arriva prima ha meritato di arrivare prima, il resto sono tutte chiacchiere".
FIDUCIA - "C'erano segnali positivi anche prima della partita con l'Empoli, poi però abbiamo fatto pochi punti. Bisogna lavorare con equilibrio e dobbiamo essere bravi noi a finire questo specchio di stagione. Serve entusiasmo e grande voglia di ottenere questi obiettivi per cui siamo ancora in corsa".
FUTURO - "Un altro ruolo? In questo momento mi piace molto fare l'allenatore e mi diverto".
RINNOVO - "Lavoro molto bene lo stesso anche senza una parola della società. Il mio unico pensiero è quello di centrare gli obiettivi insieme alla squadra. Siamo concentrato su questo, c'è da lottare e da fare fatica, soprattutto per quello che riguarda il campionato ed entrare nelle prime quattro. L'unico pensiero che ho è finire bene la stagione e centrare i nostri obiettivi".
SECONDO POSTO - "Cambia qualcosa secondo, terzo o quarto? Siamo partiti quest'anno con la società che aveva l'obiettivo di entrare in Champions League. Ci siamo però nello stesso tempo abbiamo bruciato tanti tempi. le difficoltà ci saranno, bisogna arrivarci in un modo o nell'altro".
VLAHOVIC - "Ci sono giocatori che hanno bisogno di mettere dentro delle partite alla Juventus e delle partite internazionali. In questo momento Vlahovic, Chiesa, Kean e Yildiz stanno molto bene. Non ho detto niente a Vlahovic sono giocatori che crescono giocando".
VALORE ROSA - "Vale di più rispetto all'inizio della stagione? Certamente, perchè ci sono tanti giocatori con grandi margini di miglioramento che più giovano più migliorano. Per questo è fondamentale qualificarci alla Champions League perchè giocherebbero partite internazionali".
MILIK - "Sarà l'unico assente, credo che tra 15-20 giorni possa essere a posto. Sta facendo differenziato, non è ancora tornato in gruppo".
ALEX SANDRO - "Titolare? Non ho ancora deciso, domani mattina deciderò la formazione. La squadra sta molto bene fisicamente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA