news

L’annuncio del Bologna: “Non credo che Calafiori andrà alla Juve, il presidente si è esposto”

L’annuncio del Bologna: “Non credo che Calafiori andrà alla Juve, il presidente si è esposto” - immagine 1
Riccardo Calafiori potrebbe non andare alla Juve. È quanto sostiene il responsabile dell'area tecnica del Bologna Giovanni Sartori, che ha parlato ancora dopo le dichiarazioni su Zirkzee via al 99,9%. E le parole più importanti sono su Calafiori.
Guglielmo Cannavale

Riccardo Calafiori potrebbe non andare alla Juve. È quanto sostiene il responsabile dell'area tecnica del Bologna Giovanni Sartori, che ha parlato ancora dopo le dichiarazioni su Zirkzee via al 99,9%. E le parole più importanti sono su Calafiori: "Calafiori-Juventus? Si parla di Juventus ma anche di tante altre squadre. Noi proveremo a tenerlo, cerchiamo di non darlo, se poi arrivassero richieste importanti ci penseremo, non dico che lo daremo. Delle valutazioni nel caso le faremo. In Italia con un altro club? Il presidente si è esposto, non credo andrà alla Juventus, probabilmente nel caso in un mercato diverso (straniero, ndr). Fermo restando che sarebbe per noi importante tenerlo. Calafiori ha fatto un grandissimo Europeo, peccato non sia servito, purtroppo era squalificato. Ora si parla solo di lui, lasciamolo in pace e riposare che deve ricaricare le pile per fare il ritiro e cercare di fare un gran campionato e la Champions, poi vedremo cosa accadrà sul mercato".

Chiusura su Italiano e Gosens: "Italiano? Cerchiamo sempre di condividere, in carriera ho sempre fatto così, lo stiamo facendo con Italiano. Poi nascono trattative anche che lui non sa, come Miranda per esempio, è nata in due giorni. Quando abbiamo capito che non saremmo arrivati a Gosens, siamo andati su Miranda. Erano loro due i giocatori in lista per la fascia sinistra. Ferguson? Bene, come previsto dai nostri direttori. I tempi purtroppo sono lunghi ma confidiamo di riaverlo per ottobre, i primi di novembre".