news

INFO SOS – Caso Kvara, cosa c’è dietro al botta e risposta: tra il PSG e la proposta di rinnovo

INFO SOS – Caso Kvara, cosa c’è dietro al botta e risposta: tra il PSG e la proposta di rinnovo - immagine 1
Le dichiarazioni dell’agente e del padre di Khvicha Kvaratskhelia hanno scosso l’ambiente Napoli nella serata di ieri: il punto di Fabrizio Romano sul georgiano.
Alessandro Cosattini

Le dichiarazioni dell’agente e del padre di Khvicha Kvaratskhelia hanno scosso l’ambiente Napoli nella serata di ieri. Il club ha subito risposto (qui la posizione ufficiale), dichiarando il giocatore non sul mercato. Si apre quindi una frattura, un po' come era successo con Di Lorenzo. Il Napoli ha sempre creduto di voler tenere il georgiano e lo ha dimostrato anche con i fatti. Infatti, come riportato da Fabrizio Romano, il presidente Aurelio De Laurentiis aveva già pronta una proposta di rinnovo di contratto con aumento dell’ingaggio e clausola rescissoria all’entourage del georgiano.

Questo dopo che si verificarono i primi contatti con il PSG, che continua ad avere Kvara in lista per l’attacco dopo la partenza di Mbappé. Non è l’unico nome, ma il club francese è molto interessato e questo è certo (e ce ne sono anche altri, pure dalla Premier). Il Napoli però è stato chiaro, da parte sua. Dopo le parole dell’entourage dell’esterno, ora la palla passa al giocatore stesso, che finora non si è espresso sul proprio futuro. Va evidenziato che sia l’agente che il padre hanno sottolineato di non aver parlato con Kvara della possibilità di lasciare Napoli. Sarà così decisiva la volontà del giocatore in prima persona, dovrà esporsi anche lui. Ma solo post Europeo: ora Kvara è concentrato sul campo. Fuori dal campo, vedremo se il braccio di ferro continuerà e se ci saranno nuove repliche al comunicato del Napoli.