news

Ag. Kvara: “Vuole andare via e giocare la Champions”. Il padre: “Non voglio che resti perché…”

Ag. Kvara: “Vuole andare via e giocare la Champions”. Il padre: “Non voglio che resti perché…” - immagine 1
Parlano l'agente di Khvicha Kvaratskhelia e anche il padre: dichiarazioni molto importanti soprattutto in chiave mercato, per il giocatore e il Napoli.
Alessandro Cosattini

Parlano l'agente di Khvicha Kvaratskhelia e anche il padre. Dichiarazioni molto importanti soprattutto in chiave mercato, per il giocatore e il Napoli. Ecco l'intervista del procuratore, Mamuka Jugeli, a Sport Imedi: "Con Conte il Napoli ha grandi progetti. Sono sicuro che la prossima stagione si qualificherà in Champions League e lotterà per lo scudetto. Ma questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare lì, non significa questo.

Noi vogliamo lasciare Napoli, ma adesso aspettiamo tutti Euro 2024. Con Khvicha non ho parlato di questo argomento, la cosa più importante per lui è la nazionale. Il nostro obiettivo è una squadra che gioca la Champions League. La cosa peggiore è un'eventuale permanenza, vorrebbe dire che Khvicha perderebbe un anno, siamo preoccupati".


PARLA ANCHE IL PADRE - Queste invece le dichiarazioni del padre di Kvara, sempre a Sport Imedi: "Non ho parlato con Khvicha di questo argomento e non lo farò fino alla fine di Euro 2024. Ma secondo me, lo dico per la prima volta: non voglio che resti al Napoli. Ha lavorato con quattro allenatori diversi in un anno, questa notizia mi preoccupa molto. Deciderà da solo, anche se per me è una situazione scomoda".