news formazioni

Borini titolare! Laxalt, Calabria, Cutrone, Krunic: chi gioca e chi sta fuori in Milan-Empoli

Borini titolare! Laxalt, Calabria, Cutrone, Krunic: chi gioca e chi sta fuori in Milan-Empoli - immagine 1
Doppio posticipo. Oltre a Spal-Sassuolo, questa sera – alle ore 21 – scenderanno in campo Empoli e Milan, la partita che chiude la sesta giornata di Serie A. Vediamo le probabili formazioni con le scelte di Andreazzoli e Gattuso....
Guglielmo Cannavale

Doppio posticipo. Oltre a Spal-Sassuolo, questa sera - alle ore 21 - scenderanno in campo Empoli e Milan, la partita che chiude la sesta giornata di Serie A. Vediamo le probabili formazioni con le scelte di Andreazzoli e Gattuso.

[adv]

EMPOLI - Andreazzoli non può contare su due giocatori importanti: Acquah è infortunato, Zajc squalificato. Il primo sarà sostituito da Bennacer, il secondo dal 2000 Traorè. C’è stata anche una tentazione 4-3-2-1, ma alla fine dovrebbe giocare La Gumina con Caputo. C’è Capezzi, recuperato e titolare Krunic. In difesa i soliti Di Lorenzo, Silvestre, Maietta e Veseli, in porta Terracciano.


MILAN - Higuain non è convocato per infortunio ai flessori, secondo la Gazzetta potrebbe saltare non solo l’Empoli. Al suo posto ci sarà Cutrone? No, perché il giovane attaccante non è ancora al meglio dopo l’infortunio alla caviglia. Ecco allora Borini, da falso nueve. Con lui Suso e Calhanoglu, alle loro spalle Kessié, Biglia e Bonaventura. In difesa recupera Calabria, non Caldara. Novità a sinistra rispetto ai soliti titolari: spazio a Laxalt, in panchina Rodriguez. Confermati Donnarumma e Romagnoli.

tutte le notizie di