primo piano

Bonus in trasferta: i jolly consigliati per questa giornata dalle squadre fuori casa

Bonus in trasferta: i jolly consigliati per questa giornata dalle squadre fuori casa - immagine 1
Non c’è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, in particolare su chi può portare bonus pur giocando fuori casa. E allora, in vista...
Guglielmo Cannavale

Non c'è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, in particolare su chi può portare bonus pur giocando fuori casa. E allora, in vista della prossima giornata, ecco i jolly da lanciare anche in trasferta.

[adv]

- Alessio Romagnoli: è un difensore affidabile, in casa come in trasferta. Si può schierare contro il Chievo, possibile 6,5 in pagella.


- Nicolas Nkoulou: ha conquistato i fantallenatori con le sue prestazioni, arriva da alcuni voti molti alti. Confermatelo.

- Josip Ilicic: per lui casa o trasferta cambia poco. Anzi, proprio in trasferta ha segnato due triplette in questa stagione. Da non tenere mai fuori.

- Arkadiusz Milik: nell'ultima trasferta si è scatenato, ha fatto due gol a Parma. Contro il Sassuolo può essere una partita simile, è da mettere. Ha anche segnato in Europa.

- Joaquin Correa: contro la Roma è stato devastante, voto 7,5 in pagella. Il consiglio è di schierarlo anche a Firenze, in trasferta.