primo piano

Bonus in trasferta: i giocatori da lanciare dalle squadre fuori casa

Bonus in trasferta: i giocatori da lanciare dalle squadre fuori casa - immagine 1
Non c’è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, in particolare su chi può portare bonus pur giocando fuori casa. E allora, in...
Guglielmo Cannavale

Non c'è solo la scelta più facile di chi gioca in casa. Per la vostra formazione al fantacalcio è fondamentale puntare sui giocatori giusti in trasferta, in particolare su chi può portare bonus pur giocando fuori casa. E allora, in vista della prossima giornata, ecco sei jolly da lanciare anche in trasferta.

[adv]

- Radja Nainggolan: prova almeno 3-4 conclusioni a partita, non ha paura di rischiare e spesso trova il gol. Con l'Inter ne ha segnato uno in due partite di campionato, sempre meglio schierarlo.


- Kalidou Koulibaly: sta tornando ai suoi livelli. Positivo contro la Fiorentina, promosso anche in Champions League. È di nuovo il difensore da non lasciare mai fuori.

- Joao Pedro: ritorno con il botto al fantacalcio. Subito in gol dopo la squalifica, ora gli potete dare continuità. Anche in trasferta a Parma.

- Bryan Cristante: non ha giocato in Champions, può tornare in campionato. Riproverà a segnare come fatto contro il Chievo, gioca contro il Bologna. Non è un centrocampista da 7 se non segna, ma è bravo a inserirsi e potete sperare in un bonus.

- Paulo Dybala: dopo la panchina in Champions e dopo aver recuperato da un problema al piede potrebbe avere una nuova chance in campionato. Stavolta contro il Frosinone, anche se in trasferta.

- William Troost-Ekong: uno dei migliori difensori low cost, fin qui una sorpresa. Merita la conferma anche in una partita in conferma.