news

Bonucci pietrifica la Juve: “Ha chiesto la cessione! Ecco la verità sul Milan”

Bonucci pietrifica la Juve: “Ha chiesto la cessione! Ecco la verità sul Milan” - immagine 1
Leonardo Bonucci ha comunicato alla Juventus di voler andar via. Lo rivela La Gazzetta dello Sport, a conferma di come la volontà del difensore della Nazionale sia precisa: lasciare Torino innanzitutto per una questione di stimoli; poi, è...
Fabrizio Romano

Leonardo Bonucci ha comunicato alla Juventus di voler andar via. Lo rivela La Gazzetta dello Sport, a conferma di come la volontà del difensore della Nazionale sia precisa: lasciare Torino innanzitutto per una questione di stimoli; poi, è chiaro che la rottura arrivata quest'anno con Allegri ha lasciato i suoi strascichi. Insomma, qualcosa si è rotto e Bonucci vuole andar via. "Sto lavorando a una sua cessione", ha confermato l'agente Lucci.

[adv]

IDEA MILAN - Sia La Gazzetta che Sky Sport rilanciano così un'opportunità forte che porta al Milan. I rossoneri stanno provando davvero questo colpo clamoroso: vanno avanti da giorni i contatti con l'agente Lucci, non c'è stato ancora un approccio ufficiale con la Juventus che però è interessata a De Sciglio. Non rientra Romagnoli invece in questa operazione. Ma di sicuro i rossoneri ci proveranno, puntando sulla fame di Bonucci. I rossoneri stanno premendo e Bonucci vuole andar via, palla alla Juve: ricomporrà tutto oppure lo lascerà davvero partire? Non c'è ancora nulla di fatto.