news

Bonucci, il Milan prova a chiudere: gli aggiornamenti

Bonucci, il Milan prova a chiudere: gli aggiornamenti - immagine 1
Il Milan si avvicina sempre di più a Leonardo Bonucci. L’operazione entra nel vivo, si prova a chiudere nelle prossime ore. Secondo Sky la trattativa è in corso, si discute con la Juve ma soprattutto con il suo agente: i contatti con...
Guglielmo Cannavale

Il Milan si avvicina sempre di più a Leonardo Bonucci. L'operazione entra nel vivo, si prova a chiudere nelle prossime ore. Secondo Sky la trattativa è in corso, si discute con la Juve ma soprattutto con il suo agente: i contatti con Lucci sono andati avanti anche questa mattina, Mirabelli prova a chiudere il colpo.

[adv]

SI TRATTA - Juventus e Milan trattano, al momento c'è poca distanza. I rossoneri hanno fatto un'offerta di 30 milioni più De Sciglio, valutato 15. La Juve ha fissato il prezzo di Bonucci, questa è la richiesta: 40 milioni senza De Sciglio. La distanza non è ampia, c'è grande fiducia da parte del Milan. Sono due operazioni separate ma collegate: il Milan può prendere Bonucci per 40 milioni, poi cederà De Sciglio alla Juve. Va solo trovato l'accordo per il terzino: la Juve lo valuta 10, non 15. Fassone e Mirabelli sperano di chiudere entro domani, prima della partenza della squadra per la Cina. L'affare è indirizzato, al fantacalcio sarebbe una rivoluzione, tra il nuovo Milan e il sostituto per la Juve.