primo piano

Bonucci boom! La Gazzetta: “Può lasciare il Milan già a gennaio, indiscrezioni e mal di pancia”

Bonucci boom! La Gazzetta: “Può lasciare il Milan già a gennaio, indiscrezioni e mal di pancia” - immagine 1
Leonardo Bonucci può lasciare il Milan a gennaio. Lo scenario clamoroso è confermato dalle colonne de La Gazzetta dello Sport di oggi dopo l’anticipazione di Calciomercato.com: “I tormenti di Leo, deluso dal Milan: il Manchester City...
Fabrizio Romano

Leonardo Bonucci può lasciare il Milan a gennaio. Lo scenario clamoroso è confermato dalle colonne de La Gazzetta dello Sport di oggi dopo l’anticipazione di Calciomercato.com: "I tormenti di Leo, deluso dal Milan: il Manchester City lo tenta", si legge. Perché il Milan e il suo agente smentiscono ogni mal di pancia, ma "indiscrezioni assicurano che Leonardo non è felice. E ha il sogno di rincorrere la Champions League all'estero, può giocarla già da febbraio, ecco perché potrebbe clamorosamente materializzarsi l'addio a gennaio per il difensore", scrive La Gazzetta.

[adv]

Voci vicine a Bonucci parlano di pensieri e dubbi. Il quotidiano racconta questo, spiegando come "a volte le indiscrezioni diventano affari o trattative. E si parla tanto di Manchester City, perché Guardiola lo ha sempre stimato e sta cercando un difensore. Bonucci è tentato dalla Champions, se Pep chiamasse Leo ci penserebbe", La Gazzetta apre al clamoroso scenario anche in ottica fantacalcio. Occhio, perché pioveranno smentite ma i giornali assicurano: Bonucci può dire addio.