news

Bonucci, annuncio shock: “Ho pensato di smettere col calcio!”

Bonucci, annuncio shock: “Ho pensato di smettere col calcio!” - immagine 1
Ora, fortunatamente, il peggio è passato e Leonardo Bonucci ha superato il periodo duro della malattia del figlio Matteo. Ma quelli che ha vissuto il difensore della Juventus sono stati giorni molto difficili, come ha raccontato in...
Edoardo Cannavale

Ora, fortunatamente, il peggio è passato e Leonardo Bonucci ha superato il periodo duro della malattia del figlio Matteo. Ma quelli che ha vissuto il difensore della Juventus sono stati giorni molto difficili, come ha raccontato in un'intervista alla Repubblica: "Mentre superava le porte della chirurgia per l'operazione, Matteo ci ha fatto il verso del leone, come se volesse infondere coraggio più a noi che a sé. Dopo ho raccolto il suo peluche, un orsetto bianco, mi sono seduto in un angolo della stanza e ho fatto una chiacchierata con Dio: sia fatta la tua volontà, gli ho detto, ma non dimenticare che è solo un bambino. Quando sono uscito dall’ospedale ho trovato molte persone, c’era anche chi era uscito da lavoro per me. Per loro io ho pianto in tv, per il loro affetto".

ADDIO SFIORATO - Poi, un annuncio clamoroso: "In quelle settimane sono stato sfiorato dall’idea di abbandonare il calcio, avevo completamente accantonato l’obbligo di pensare al mio lavoro. Mia moglie Martina mi ha aiutato più di tutti e ora abbiamo ripreso a vivere come prima della malattia di Matteo".