primo piano

Bonucci al Milan, la Juve ora cambia idea su Caldara

Bonucci al Milan, la Juve ora cambia idea su Caldara - immagine 1
La notizia è del giorno è il passaggio di Leonardo Bonucci al Milan. Ma cosa farà la Juve per sostituirlo? Al momento l’idea è quella di reinvestire i 40 milioni soprattutto in altri ruoli, non per un centrale di pari livello. Ci sono...
Guglielmo Cannavale

La notizia è del giorno è il passaggio di Leonardo Bonucci al Milan. Ma cosa farà la Juve per sostituirlo? Al momento l'idea è quella di reinvestire i 40 milioni soprattutto in altri ruoli, non per un centrale di pari livello. Ci sono tanti nomi, da Manolas a De Vrij, ma intanto secondo Sky i bianconeri hanno chiesto all'Atalanta di riprendere subito Mattia Caldara.

[adv]

RICHIESTO CALDARA - Caldara non può tornare gratis, è di proprietà della Juve ma l'accordo con l'Atalanta è per un prestito fino al 2018. E Percassi non vuole assolutamente privarsi del suo difensore più forte con un anno di anticipo. Da capire anche la volontà del ragazzo, che vorrebbe rimanere un altro anno a Bergamo per crescere con tranquillità e da titolare. Andare alla Juve ora sarebbe rischioso, giocherebbe poco e avrebbe la pesante eredità di Bonucci. Anche la Juve valuterà questi aspetti e sceglierà la soluzione migliore. Al momento le priorità sono Szczesny, Bernardeschi e un centrocampista, perché in difesa ci sono Chiellini, Barzagli, Benatia e Rugani e dal 2017 Allegri gioca a quattro dietro.