news formazioni

Bonaventura, Lautaro, Higuain, Insigne, Verdi, Meitè, Veloso: sette novità dai campi

Bonaventura, Lautaro, Higuain, Insigne, Verdi, Meitè, Veloso: sette novità dai campi - immagine 1
Ci siamo, oggi inizia la 14ma giornata di Serie A con Brescia-Atalanta. Dall’Inter alla Juve, dal Napoli al Milan, vediamo le ultime novità dai campi e di formazione. Dai quotidiano di oggi e da Sky Sport. – Lautaro e la diffida:...
Guglielmo Cannavale

Ci siamo, oggi inizia la 14ma giornata di Serie A con Brescia-Atalanta. Dall'Inter alla Juve, dal Napoli al Milan, vediamo le ultime novità dai campi e di formazione. Dai quotidiano di oggi e da Sky Sport.

- Lautaro e la diffida: l’argentino è diffidato e con un giallo salterebbe la Roma, per questo c’è un’idea Esposito anche se Martinez rimane assolutamente in netto vantaggio. Quindi schieratelo, senza dubbi.


- Asamoah verso la panchina: il ghanese ieri si è allenato in gruppo, può tornare a disposizione per la Spal. Ma non sarà titolare, va al massimo in panchina.

- Veloso recupera: Juric può convocare il suo regista e averlo a disposizione per la Roma, anche se dovrebbe partire dalla panchina. In questo momento sta meglio di Kumbulla, tra i due è quello che ha più chance di prendere voto.

- Verdi sì, Meitè no: non c’è solo Belotti nel Torino. Un altro ballottaggio è a destra, dove De Silvestri è in pole su Aina. Verdi è ancora favorito per giocare titolare, fuori Meitè a centrocampo.

- Dilemma Insigne: Lorenzo ha recuperato, sta bene. Ora tocca ad Ancelotti: è in ballottaggio sia per giocare in attacco (dubbio più con Lozano che con Mertens) sia per fare l’esterno sinistro, in questo caso potrebbe rischiare Fabian Ruiz (più di Zielinski).

[adv]

- Higuain e Bernardeschi in pole: entrambi sono partiti in panchina contro l’Atletico, entrambi dovrebbero essere titolari contro il Sassuolo, domani alle 12.30. Sono in pole.

- Sale Bonaventura: Jack può essere confermato con i titolari dopo la bella prova contro il Napoli. Rischia Paquetá, che non è al 100%. Tornano titolari Calhanoglu e Bennacer, dopo le squalifiche. Dubbio Kessié-Krunic, il primo è in leggero vantaggio secondo Sky.

✅