news formazioni

BOLOGNA – Verdi, arriva la batosta. E Destro è a rischio: Donadoni cambia così

BOLOGNA – Verdi, arriva la batosta. E Destro è a rischio: Donadoni cambia così - immagine 1
Non ci sono buone notizie dal Bologna, l’infermeria resta piena e per Simone Verdi sono pessimi gli aggiornamenti rivelati dal Corriere di Bologna. Secondo il quotidiano, gli esami fatti da Verdi lo hanno spinto a un colloquio con uno...
Fabrizio Romano

Non ci sono buone notizie dal Bologna, l'infermeria resta piena e per Simone Verdi sono pessimi gli aggiornamenti rivelati dal Corriere di Bologna. Secondo il quotidiano, gli esami fatti da Verdi lo hanno spinto a un colloquio con uno specialista per decidere se operarsi al piede; ma in ogni caso, che sia operazione o meno, "Simone ne avrà fino a metà/fine gennaio per il suo infortunio", si legge. Due mesi pieni di stop, se non tre totali per il centrocampista.

DESTRO E MIRANTE - Intanto, ci sono novità anche per Mirante: il portiere tornerà ad allenarsi in gruppo questa settimana, la speranza è di portarlo in panchina con la Roma per poi tornare ad inserirlo da potenziale titolare, anche se Da Costa sta facendo benissimo. E Mattia Destro? Secondo il Corriere di Bologna, il rischio di una ricaduta spaventa lo staff medico: è atteso in questi giorni il suo rientro in gruppo, "Mattia all'Olimpico vorrebbe giocare a tutti i costi contro la sua ex Roma ma lo staff medico preferisce la prudenza", dunque possibile panchina e rientro da titolare dopo la sosta.


COSA CAMBIA - Al di là della prossima giornata dove Destro sarà ancora sostituibile da Sadiq o Floccari, il Bologna col rientro di Mattia cambierà perdendo Verdi: pronto Di Francesco a giocarsi una maglia con Rizzo, in calo le quotazioni di Mounier. Imprescindibile Krejci, in difesa invece Donadoni ritroverà presto il miglior Gastaldello, atteso Maietta invece entro fine novembre.