primo piano

Bologna, scelta fatta su Mihajlovic! Sky: “La decisione del club dopo il faccia a faccia”

Bologna, scelta fatta su Mihajlovic! Sky: “La decisione del club dopo il faccia a faccia” - immagine 1
Niente Igor Tudor per il Bologna versione 2022/2023. Lo conferma in queste ore Sky Sport, la decisione è stata presa: avanti con Sinisa Mihajlovic, l’incontro di ieri è stato chiarificatore. Ne parla Gianluca Di Marzio:...
Fabrizio Romano

Niente Igor Tudor per il Bologna versione 2022/2023. Lo conferma in queste ore Sky Sport, la decisione è stata presa: avanti con Sinisa Mihajlovic, l'incontro di ieri è stato chiarificatore. Ne parla Gianluca Di Marzio: "Il Bologna ripartirà da Sinisa Mihajlovic. Il club rossoblù, che ha raggiunto in maniera tranquilla la salvezza, si affida al suo condottiero in panchina in vista della prossima stagione. L'allenatore serbo e la dirigenza rossoblù, infatti, si sono incontrati in serata in un clima sereno e tranquillo, gettando le basi per continuare il rapporto".

Di Marzio aggiunge di più: "Ieri, in serata, Sinisa Mihailovic e Joey Saputo si sono ritrovati per cenare insieme. L'allenatore serbo e il direttore sportivo rossoblù, in un clima disteso e sereno, hanno parlato della prossima stagione. L'incontro è stato positivo ed è stato propedeutico al proseguimento insieme. Il Bologna, quindi, ripartirà dall'allenatore serbo".


[adv]