squadra

Bologna, non solo Palacio: il sogno è Pavoletti, ma ci sono due ostacoli

Bologna, non solo Palacio: il sogno è Pavoletti, ma ci sono due ostacoli - immagine 1
Bologna alla ricerca di un attaccante. Anzi, due attaccanti. I guai fisici accusati da Falletti e Avenatti costringono la società rossoblù a guardarsi attorno sul mercato alla ricerca di rinforzi. Il più vicino – secondo La Gazzetta dello...
Alessandro Cosattini

Bologna alla ricerca di un attaccante. Anzi, due attaccanti. I guai fisici accusati da Falletti e Avenatti costringono la società rossoblù a guardarsi attorno sul mercato alla ricerca di rinforzi. Il più vicino - secondo La Gazzetta dello Sport - è lo svincolato Palacio. C’è già una bozza di accordo per un contratto annuale da circa 1 milione a stagione con opzione per l’anno successivo.

[adv]

SOGNO PAVOLETTI - Con Falletti ai box per almeno due mesi, è partita la caccia a un altro attaccante in casa Bologna. Il sogno, secondo La Gazzetta dello Sport, è quel Pavoletti che è stato escluso dalla lista Champions del Napoli per la sfida contro il Nizza. Sull’attaccante ci sono da tempo le neopromosse Benevento e Spal, oltre all’Udinese. Il Napoli ha aperto alla sua cessione in prestito, ma oltre alla folta concorrenza bisogna fare i conti col nodo ingaggio: Pavoletti guadagna 1,9 milioni netti a stagione più bonus, cifre difficili da raggiungere per i quattro club. Pur di tornare quello di Genova, capace di segnare 14 gol in sei mesi di Serie A, Pavoletti potrebbe anche pensare di ridursi l’ingaggio. Così anche in chiave fantacalcio tornerebbe ad essere un’ottima idea.