news

Bologna, brutto episodio per Dzemaili: lite e pugno in faccia al termine dell’allenamento

Bologna, brutto episodio per Dzemaili: lite e pugno in faccia al termine dell’allenamento - immagine 1
Brutto episodio per Blerim Dzemaili, che è stato vittima di un’aggressione. Come riporta il giornalista del Corriere di Bologna Alessandro Mossini, oggi al termine dell’allenamento lo svizzero ha avuto un alterco con tre persone...
Guglielmo Cannavale

Brutto episodio per Blerim Dzemaili, che è stato vittima di un'aggressione. Come riporta il giornalista del Corriere di Bologna Alessandro Mossini, oggi al termine dell'allenamento lo svizzero ha avuto un alterco con tre persone fuori dal centro sportivo di Casteldebole. Blerim è stato colpito al viso da un pugno dopo la lite, senza riportare danni di rilievo. Tra l'altro il centrocampista è anche in dubbio per la prossima giornata e si è allenato a parte, a causa di un affaticamento muscolare.

[adv]

A qualche ora dall'accaduto sono arrivati nuovi dettagli sulla vicenda. I tre individui si sono avvicinati alla macchina di Dzemaili, pretendendo che abbassasse il finestrino per gli autografi e le foto. Le richieste erano insistenti e aggressive, il giocatore ha quindi avuto una reazione spazientita: da qui l'alterco e il pugno tirato verso Blerim, che è subito ripartito allontanandosi con l'auto, senza reagire. I tre uomini si sono dileguati prima dell'arrivo dei Carabinieri, chiamati dal Bologna. Dalle prime ricostruzioni non si tratta di tifosi del Bologna.


 

tutte le notizie di