voti fantacalcio

Bocciato Muriel! Male Bonucci, bene Paquetà, 7 a Douglas, choc Rebic: le pagelle Gazzetta

Bocciato Muriel! Male Bonucci, bene Paquetà, 7 a Douglas, choc Rebic: le pagelle Gazzetta - immagine 1
Dopo i tre anticipi di ieri, arrivano le pagelle de La Gazzetta dello Sport per i big match che hanno aperto la 13ma giornata di fantacalcio. Ecco le principali e i voti con maggiore differenza. Papu Gomez voto 7 – “Causa il rigore e...
Fabrizio Romano

Dopo i tre anticipi di ieri, arrivano le pagelle de La Gazzetta dello Sport per i big match che hanno aperto la 13ma giornata di fantacalcio. Ecco le principali e i voti con maggiore differenza.

Papu Gomez voto 7 - "Causa il rigore e crea tantissimo. Trova la chiave tattica sfondando dalla parte di Cuadrado".

Luis Muriel voto 5 - "Doveva essere il turbo, dare l'accelerata per il match point. Invece entra molle e pasticcia mentre la Juve fa la rivoluzione".


Leonardo Bonucci voto 5,5 - "Più errori del solito in appoggio. Paga le fatiche in Nazionale, per una volta si appoggia lui a de Ligt e non il contrario".

Douglas Costa voto 7 - "Importante tatticamente, perché il 4-3-3 allarga le maglie e apre spazi. I suoi sprint sfiancano la Dea".

Milan Skriniar voto 7 - "Si avvita contro Belotti, Zaza ci sbatte sopra. Muscolare".

Gigio Donnarumma voto 7 - "Il muro alzato davanti a Insigne vale come un gol. Attento due volte su Allan nel finale".

Lucas Paquetà voto 6 - "Il percorso di crescita continua, tra tanti evitabili giochetti con la suola. Serve continuità dentro la stessa partita".

Ante Rebic voto 4,5 - "La gastroenterite di Suso gli vale la prima da titolare. Occasione gettata via. Quanti errori!".

[adv]

Krzysztof Piatek voto 4 - "L'altra faccia della luna, quella oscura. Legnoso e indeciso, lascia il campo sotto una cascata di fischi: prova pessima".

José Callejon voto 5 - "Spento, condizionato dall'idea che col Napoli ha chiuso. Ha perso il vigore che ha caratterizzato i suoi anni in Italia".

Lorenzo Insigne voto 5 - "Metamorfosi inspiegabile. Con la Nazionale fa bene, col Napoli sembra un corpo estraneo. Gli riesce poco e sbaglia tanto".