news

Bocciati! Sette giocatori da evitare all’asta del fantacalcio: non prendeteli

Bocciati! Sette giocatori da evitare all’asta del fantacalcio: non prendeteli - immagine 1
È il periodo caldo per l’asta, è il momento di fare le scelte su chi prendere nella prossima stagione. C’è, però, anche chi è da non prendere, su questi giocatori andate sul sicuro: sono da evitare alla prossima asta, per diversi...
Guglielmo Cannavale

È il periodo caldo per l’asta, è il momento di fare le scelte su chi prendere nella prossima stagione. C’è, però, anche chi è da non prendere, su questi giocatori andate sul sicuro: sono da evitare alla prossima asta, per diversi motivi. 

Alcuni giocatori sono infortunati, come ad esempio Badu. Il centrocampista del Verona è stato fermato da una microembolia polmonare, come ha detto Juric “starà fuori un po’”. E il Verona ha preso Amrabat come suo sostituto. Nel Verona si può evitare anche Giampaolo Pazzini. Non è infortunato, ma al momento si trova ai margini del progetto. Anche senza l’altra prima punta Di Carmine, infortunato, il Pazzo ha giocato solo pochi minuti in Coppa Italia e non da titolare, Juric gli ha preferito Tupta. Un chiaro segno di come non sia il caso di puntare su di lui.


Un altro infortunato è Meccariello del Lecce, che si è operato al ginocchio pochi giorni fa. Dovrebbe stare fuori almeno un mese, ma quando torna - dopo l’arrivo di Rossettini - non è sicuro di essere titolare. Si possono quindi fare altre scelte. Anche per un altro difensore, Rasmussen della Fiorentina. Lo aveva preso già a gennaio dall’Empoli, ma per luglio. Ma non sembra una prima scelta per Montella, anzi. Lo stesso è accaduto a Jagiello nel Genoa, preso a gennaio per luglio ma ora superato nelle gerarchie dai nuovi acquisti, come ad esempio Schone. Potrebbe anche andare in prestito.

[adv]

Infortunato e fuori da progetto Perin, attenti a non prenderlo al fantacalcio. Visto che è ancora nella rosa bianconera c’è chi può pensare che possa fare il terzo portiere, ma non sarà così: è fuori fino a ottobre/novembre, se torna al 100% andrà via a gennaio per giocare di più. È in uscita. Un altro giocatore sul mercato è Bradaric del Cagliari, dovrebbe andare via quindi non prendetelo. Ora la concorrenza a centrocampo è troppa.

? Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android