news

Bocciati! Misteri e sparizioni: 10 giocatori da svincolare subito

Bocciati! Misteri e sparizioni: 10 giocatori da svincolare subito - immagine 1
Nel fantacalcio ci sono anche gli errori, quei giocatori presi per… sbaglio, che nel corso della stagione dovete svincolare. Per alcuni (come Berardi e Pjaca) dipende da voi: sono infortunati e potete decidere se aspettarli o meno. Altri...
Guglielmo Cannavale

Nel fantacalcio ci sono anche gli errori, quei giocatori presi per... sbaglio, che nel corso della stagione dovete svincolare. Per alcuni (come Berardi e Pjaca) dipende da voi: sono infortunati e potete decidere se aspettarli o meno. Altri invece stanno bene ma non giocano. Come Donsah, che al Bologna è sparito (la stessa fine di Mounier). L'anno scorso era titolare, quest'anno non gioca mai. Ora è dietro a Dzemaili, Pulgar e anche Viviani, non c'è spazio da mezzala. Pinilla invece è chiuso da Andrea Petagna e c'è anche Paloschi: ha senso averlo solo insieme a Petagna.

Scommessa persa è Ali Adnan: deludente l'anno scorso, sparito quest'anno. E Delneri non sembra intenzionato a recuperarlo. Doveva essere titolare alla Samp, ma ha trovato davanti l'esplosione di Torreira: Cigarini non ha spazio e a gennaio potrebbe andar via, si può cedere subito. Il Milan a gennaio cercherà un altro esterno d'attacco come alternativa a Suso e Niang: Honda sembra proprio non trovare spazio con Montella, meglio darlo via.


Nel Genoa c'è Munoz che ha spesso dei problemi fisici: al posto di Orban (squalificato) dovrebbe giocare Gentiletti. Siamo vicini a Zarate, che ha avuto dei problemi personali quest'anno. Per il fantacalcio bisognerà aspettare tempi migliori. Vale lo stesso per Tonelli, che ha avuto problemi fisici già da inizio anno e al Napoli non si è mai visto. Da svincolare. Aveva illuso Kishna, qualcuno lo aveva anche preso perché all'inizio era titolare. Potrebbe giocare un pochino di più con la partenza di Keita, ma sarebbe un ritorno effimero. Il trio Keita-Immobile-Felipe Anderson non si tocca. Obi ogni anno sembra pronto per giocare, ma poi torna in panchina, complici anche i tanti problemi fisici e la sfortuna che ha. Ora ha davanti Benassi e Baselli che stanno facendo bene.