primo piano

Bocciati! Cinque giocatori che hanno deluso alla prima: non puntateci per l’asta

Bocciati! Cinque giocatori che hanno deluso alla prima: non puntateci per l’asta - immagine 1
La prima giornata ha dato tante indicazioni, dalle sorprese ai top che si confermano. Ma ha dato anche dei segnali negativi, ci sono stati dei bocciati. Prendiamo come riferimento i voti Fantagazzetta e vediamo i cinque peggiori, anche in chiave...
Guglielmo Cannavale

La prima giornata ha dato tante indicazioni, dalle sorprese ai top che si confermano. Ma ha dato anche dei segnali negativi, ci sono stati dei bocciati. Prendiamo come riferimento i voti Fantagazzetta e vediamo i cinque peggiori, anche in chiave aste.

[adv]

Nella Fiorentina prestazione disastrosa per Vitor Hugo: il nuovo acquisto ha deluso. Il difensore brasiliano ha preso 4,5, la coppia con Astori non funziona. E può perdere il posto, perché è pronto a giocare titolare l’ultimo arrivato Pezzella. Rischioso per l’asta. Continua il digiuno di Petagna, che non riesce a segnare: è arrivato un 5 in pagella contro la Roma, non è riuscito a creare pericoli dalle parti di Alisson. All’asta si può prendere solo a basso prezzo, altrimenti può essere una delusione. E Cornelius scalpita.


Tra i peggiori del Verona c’è Martin Caceres, una trappola per l’asta. È ancora in ritardo di condizione, è sembrato un lontano parente del miglior Caceres. Nel Cagliari prova insufficiente per Padoin, bocciato con un 4,5: anche lui si può evitare all’asta, non sarà titolare. Arriva un’altra bocciatura per Molla Waguè, titolare per caso (emergenza difensiva) nell’Udinese: non puntateci.