voti fantacalcio

Boateng come Jeeg! Cambiano tre voti: sorpresa Duvan, disastro Insigne, Srna da pazzi

Boateng come Jeeg! Cambiano tre voti: sorpresa Duvan, disastro Insigne, Srna da pazzi - immagine 1
Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo la domenica di fantacalcio valida per la 3ma giornata. Ecco tutte le migliori per gli spunti da fantallenatori. [adv] Gaston Ramirez voto 5,5 – “L’unico...
Fabrizio Romano

Sono diverse le pagelle de La Gazzetta dello Sport da sottolineare dopo la domenica di fantacalcio valida per la 3ma giornata. Ecco tutte le migliori per gli spunti da fantallenatori.

[adv]

Gaston Ramirez voto 5,5 - "L'unico che fa infuriare Giampaolo. Entra, si fa ammonire, approccio presuntuoso. Ma la Samp se lo può permettere".


Riccardo Saponara voto 7 - "Peccato si faccia male alla coscia destra, ma la sua mezz'ora è eccellente: un assist, mai un metro concesso a Diawara e tante giocate interessanti".

Lorenzo Insigne voto 4,5 - "Irriconoscibile. L'incisività sulla partita di Lorenzinho è nulla. Eppure al 1' avrebbe già una discreta occasione, ma è precipitoso".

Kalidou Koulibaly voto 4,5 - "Da uno come lui è lecito aspettarsi molto di più. Invece gli attaccanti doriani sbucano da tutte le parti e non riesce mai a raccapezzarsi".

Gio Simeone voto 5,5 - "Si sbatte senza risultati. E finisce lamentandosi con Chiesa per un pallone non dato su contropiede finale".

Seko Fofana voto 6 - "Presenza preziosa a centrocampo. Dovrebbe solo rischiare qualche verticalizzazione in più". Un voto che farà discutere, perché per Fantagazzetta il voto cambia e diventa 5 pieno.

Luis Alberto voto 6,5 - "La sblocca e decide. Non è ancora quello dell'anno scorso. Ma il gol lo aiuterà".

Duvan Zapata voto 6 - "Qualche numero, qualche sgasata, un bel numero. Perlomeno si danna l'anima da solo, ma al Cagliari non riesce proprio a segnare". Addirittura un voto in più rispetto a Fantagazzetta che gli dà 5 in pagella.

Hans Hateboer voto 4,5 - "Quanti errori, Hans... da terzino va ancora peggio". Altro caso di voto che cambia, era un 6 pieno in pagella per Fantagazzetta e viene stroncato dalla Gazza.

Mario Pasalic voto 4,5 - "Peggio che a Copenaghen. Sfortunato sul tiro di Barella, ma alle punte non dà nulla e Bradaric lo sgretola".

Dario Srna voto 7 - "Non butta un pallone, che classe. Fa sempre la cosa giusta, anche col tacco".

Kevin Prince Boateng voto 8 - "One man show: un gol determinante nel momento più difficile, aperture volanti, colpi di tacco, giravolte spaziali. Ci mancava solo che gli lanciassero i componenti per trasformarsi in Jeeg".

Domenico Berardi voto 7 - "A volte brilla, a volte si esalta anche nel lavoro oscuro. Completamente ritrovato e soprattutto centrale nel progetto di De Zerbi".

Krysztof Piatek voto 7 - "Tre palloni, due gol. Si era già capito ma questo è un centravanti verissimo".