news

Bernardeschi, arriva la svolta per la Juve: non si presenta in ritiro!

Bernardeschi, arriva la svolta per la Juve: non si presenta in ritiro! - immagine 1
Oggi Federico Bernardeschi era atteso a Moena, nel ritiro della Fiorentina. Ma nel ritiro della Fiorentina non andrà, almeno non ora. Il giocatore non si presenterà, perché ha mandato un certificato medico, come riportato da Sky e confermato...
Guglielmo Cannavale

Oggi Federico Bernardeschi era atteso a Moena, nel ritiro della Fiorentina. Ma nel ritiro della Fiorentina non andrà, almeno non ora. Il giocatore non si presenterà, perché ha mandato un certificato medico, come riportato da Sky e confermato dalla Fiorentina. Stasera era previsto il suo arrivo, ma sarà rimandato aspettando la Juve.

[adv]

LA JUVE PREME - L'assalto della Juve continua, anche oggi ci sono stati ulteriori contatti per provare ad arrivare alla chiusura ed evitare quindi altre situazioni spiacevoli come queste. Il ragazzo vuole evitare di raggiungere il ritiro e spera di arrivare il prima possibile nella tournée della Juve. Secondo La Gazzetta dello Sport, ballano circa 5 milioni di euro. Juve, Fiorentina e l’agente del giocatore Beppe Bozzo sono al lavoro per chiudere entro il fine settimana.