squadra

Berardi, ogni anno va così: rischia di restare ancora. E Acerbi comunica al Sassuolo…

Berardi, ogni anno va così: rischia di restare ancora. E Acerbi comunica al Sassuolo… - immagine 1
Sembrava impossibile. Eppure, l’epilogo potrebbe essere ancora questo: Domenico Berardi può rimanere al Sassuolo. Ne è convinta La Gazzetta dello Sport in edicola, perché ad oggi di offerte grosse (40 milioni) come preteso dal club di...
Fabrizio Romano

Sembrava impossibile. Eppure, l'epilogo potrebbe essere ancora questo: Domenico Berardi può rimanere al Sassuolo. Ne è convinta La Gazzetta dello Sport in edicola, perché ad oggi di offerte grosse (40 milioni) come preteso dal club di Squinzi non ne sono arrivate per l'ala che al fantacalcio ha vissuto alti e bassi complice un infortunio prolungato all'infinito.

[adv]

L'Inter si è raffreddata, la Roma lo vorrebbe ma non spende quella cifra e ad oggi si è tirata indietro. E all'estero, nessuno si è fatto avanti con offerte ufficiali per Domenico. Qualcosa da qui ad agosto può cambiare, chiaro, per un giocatore del genere c'è sempre l'ipotesi di un blitz; ma ad oggi il Sassuolo ha speranze di tenere Berardi e può davvero andare a finire così. Con Mimmo pronto a giocarsi il Mondiale facendo il titolare fisso in Emilia, ancora una volta.


Mentre Francesco Acerbi è stato ancora chiaro con la società: non ha accettato (per il momento) Zenit o Galatasaray, offerte troppo basse anche al Sassuolo. Ma vuole andare via e ha comunicato la sua intenzione di lasciare i neroverdi. Non torna indietro, almeno fin qui.