news formazioni

“Berardi è da Milan”! Rafinha, Luis Alberto, Ljajic, Lasagna, Inglese al Napoli: le notizie dagli allenatori

“Berardi è da Milan”! Rafinha, Luis Alberto, Ljajic, Lasagna, Inglese al Napoli: le notizie dagli allenatori - immagine 1
Finita l’ultima giornata, ci sono notizie e aggiornamenti su giocatori importanti per il fantacalcio. Ne parlano gli allenatori nelle dichiarazioni post partite, vediamo quelle principali, da Berardi a Luis Alberto. [adv] RAFINHA –...
Guglielmo Cannavale

Finita l'ultima giornata, ci sono notizie e aggiornamenti su giocatori importanti per il fantacalcio. Ne parlano gli allenatori nelle dichiarazioni post partite, vediamo quelle principali, da Berardi a Luis Alberto.

[adv]

RAFINHA - Spalletti spiega l'esclusione: “Su Rafinhafuori, dico che ognuno può dire quello che gli pare. Viene da due anni in cui non gioca e in questa settimana c'erano tre partite. Mercoledì mi era parso in debito di fiato, e allora l'ho messo quando contava di più. L’ho lasciato fuori per averlo poi quando si avrebbe avuto più spazio di gestione di partita e nel primo tempo c'era da fare più fatica dopo tre partite intere da titolare in una settimane sono tante per uno che è due anni che non gioca.  Aveva bisogno di tirare il fiato".


LJAJIC - Mazzarri ora è conquistato: "Nel primo tempo Iago e Ljajic potevano essere più spregiudicati. Poi siamo un po’ calati, Handanovic grande parata su De Silvestri e contropiede di Ljajic: sfruttando meglio quelle situazioni potevamo evitare di soffrire, ma è normale contro una grande squadra. Guardate Ljajic: ha fatto mezzala, centrocampista, ha fatto tutto".

INGLESE - Futuro già scritto al Napoli, ne parla Maran: “Cosa può dare Inglese al Napoli? Spero possa dare ancora tanto a noi per farci salvare. E' un giocatore che ha margini di miglioramento, ma buona predisposizione al lavoro, in una squadra che gioca per vincere può esaltarsi. In altre squadre devi adattarti e aiutare".

LUIS ALBERTO - "A Luis Alberto basta una giocata per spostare gli equilibri di una gara. Penso sia già un top player e se lo merita perché ha lavorato bene. L'ho tolto perché era diffidato", ha detto Inzaghi spiegando la sostituzione.

LASAGNA - Recupero importantissimo per Oddo: "Per noi è un giocatore fondamentale. Non è ancora al 100% ma ha fatto lo stesso una grande gara".

BERARDI - Iachini lo rilancia: "Ha avuto due stagioni un po' travagliate, qualche infortunio di troppo. Sta recuperando piano piano, ieri è stato in campo, ha dato tutto, puntiamo su di lui in questo finale di campionato perché possa darci una grande mano. Berardi al Milan? Starebbe bene al Milan come in tutte le grandi squadre, è un grande giocatore”.

SAPONARA - È un giocatore ritrovato per Pioli: "Riccardo potevo sceglierlo già nella trasferta di Udine un mese fa perché stava bene fisicamente, ma l'aspetto mentale è cambiato, ora è disponibile, è pronto a lavorare con e per la squadra, aveva bisogno di ritrovare condizione fisica e mentale, è un ragazzo molto sensibile, ha le qualità per migliorare e continuare a fare cosa sta facendo".

tutte le notizie di