news formazioni

Berardi annuncia: “Sto bene!”. E Di Francesco: “Ora è sicuro, ecco quando torna in campo”

Berardi annuncia: “Sto bene!”. E Di Francesco: “Ora è sicuro, ecco quando torna in campo” - immagine 1
Intervistato al Premio Maestrelli, Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, è tornato sul discorso Domenico Berardi facendo definitiva chiarezza: “Berardi torna a inizio anno, sarà il nuovo acquisto. Come se avessimo fatto un...
Fabrizio Romano

Intervistato al Premio Maestrelli, Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, è tornato sul discorso Domenico Berardi facendo definitiva chiarezza: "Berardi torna a inizio anno, sarà il nuovo acquisto. Come se avessimo fatto un prestito ad un'altra squadra da agosto ad oggi. Abbiamo tanti infortunati importanti, una squadra come noi non se lo può permettere. Domenico non si è mai allenato con noi, sta finendo la fase di recupero. Posso farvi un annuncio sicuro finalmente (ride, ndr). Lo avrò a disposizione dai primi allenamenti di gennaio". Non manca un altro complimento a Mimmo: "Per me era pronto per una big da due anni. La forza di una società è osare e credere nei giovani, lo ritengo un giocatore di livello internazionale".

I DETTAGLI - L'a.d. del Sassuolo, Carnevali, oggi ha fatto nuove dichiarazioni: "Penso che lo rivedremo dopo la sosta invernale. Sta facendo questo percorso di riabilitazione, sta caricando molto e nei prossimi giorni tornerà con la squadra, poi faremo le giuste valutazioni ma è già abbastanza avanti nel recupero". Tutto confermato, quindi. Tanto che Berardi ieri alla Gazzetta di Modena ha confessato: "Sto bene", le sue parole.