news

Bentancur, la decisione della Juve. Ma occhio al fantacalcio: “Può avere difficoltà”

Bentancur, la decisione della Juve. Ma occhio al fantacalcio: “Può avere difficoltà” - immagine 1
Puntare o non puntare su Bentancur all’asta? La risposta, per ora, è no. Nella Juve c’è tanta concorrenza e rischia di avere poco spazio. L’agente esperto di calcio argentino Josè Alberti ha detto a TuttoJuve:...
Guglielmo Cannavale

Puntare o non puntare su Bentancur all'asta? La risposta, per ora, è no. Nella Juve c'è tanta concorrenza e rischia di avere poco spazio. L'agente esperto di calcio argentino Josè Alberti ha detto a TuttoJuve: "Bentancur, in Argentina, è considerato un buon giocatore e non un fenomeno. Non è indispensabile nel Boca, gioca e non gioca, è il dodicesimo o il tredicesimo giocatore della sua squadra. Non so dove lo utilizzerà la Juve, probabilmente penso in Primavera e il ragazzo potrebbe trovare delle difficoltà perchè è un calcio molto diverso da quello argentino".

[adv]

LA DECISIONE JUVE - Intanto la società ha preso una decisione per il futuro. Come riportato da La Stampa, andrà in ritiro: da sabato si allenerà con la prima squadra. Per il momento la Juve non vuole darlo in prestito. Alcuni club, come la Sampdoria, si erano interessati. Se resta in bianconero, però, non conviene puntarci al fantacalcio.