squadra

Benali torna al fantacalcio: c’è la Sampdoria, accordo a un passo

Benali torna al fantacalcio: c’è la Sampdoria, accordo a un passo - immagine 1
Dopo le cessioni, la Samp vuole comprare. Tanti i giocatori nel mirino e in diversi ruoli. La priorità è un difensore centrale, dopo l’addio di Skriniar. Merè e Ferrari tra i nomi preferiti e c’è anche la pista Peluso. Per la...
Guglielmo Cannavale

Dopo le cessioni, la Samp vuole comprare. Tanti i giocatori nel mirino e in diversi ruoli. La priorità è un difensore centrale, dopo l'addio di Skriniar. Merè e Ferrari tra i nomi preferiti e c'è anche la pista Peluso. Per la trequarti l'ultima idea è Wilshere, più difficile Sneijder. In attacco bisognerà vedere come va a finire per Schick.

[adv]

BENALI ALLA SAMP - Intanto c'è un nome molto vicino all'arrivo, si tratta di AhmedBenali. Come riporta il Corriere dello Sport, l'accordo con il Pescara è a un passo. Tornerebbe quindi subito in Serie A e al fantacalcio dopo essere stato l'unico a salvarsi tra Oddo e Zeman, in un anno disastroso. L'anno prossimo sarebbe diverso, perché non più titolare ma un jolly per Giampaolo: può giocare mezzala e sulla trequarti, una buona alternativa.