news formazioni

Belotti, via le stampelle e inizia la riabilitazione: tra speranze e rischi, i tempi di recupero

Belotti, via le stampelle e inizia la riabilitazione: tra speranze e rischi, i tempi di recupero - immagine 1
Il Gallo Belotti continua a muovere passi importanti verso la guarigione. Il ritorno nel centro Fisio&Lab (per la riabilitazione) di ieri è sicuramente un’ottima notizia per il Torino. L’attaccante granata ha smesso di utilizzare le...
Alessandro Cosattini

Il GalloBelotti continua a muovere passi importanti verso la guarigione. Il ritorno nel centro Fisio&Lab (per la riabilitazione) di ieri è sicuramente un’ottima notizia per il Torino. L’attaccante granata ha smesso di utilizzare le stampelle, ma dovrà continuare a procedere verso il rientro con la massima cautela.

[adv]

PARLA MIHAJLOVIC - "Per il Gallo, speriamo. È un infortunio simile a quello che aveva avuto Boyé ad agosto, anche come gravità. Un mese, un mese e mezzo: dipende da come si sente, dal fisico, da come recupera. Quando il legamento si cicatrizzerà, potrà allenarsi. Poi il male lo sentirà ancora per due mesi, quando calcerà. Da calciatore ho patito anch’io un infortunio come il suo, volli forzare i tempi e poi sono stato fuori per sei mesi”.


IL RIENTRO - Secondo Tuttosport, è “improbo, anche se non impossibile, immaginare Belotti in campo già il 5 novembre contro l’Inter. A oggi è più realistico prevedere il rientro dopo la prossima sosta per le Nazionali, il 19 contro il Chievo”. La strada è ancora lunga e irta di ostacoli, da superare passo dopo passo per non rischiare di compromettere un’intera stagione.