news formazioni

Belotti tra piscina e palestra, può rientrare in anticipo! La Gazzetta: “Il Torino lo aspetta con l’Inter”

Belotti tra piscina e palestra, può rientrare in anticipo! La Gazzetta: “Il Torino lo aspetta con l’Inter” - immagine 1
Aspettando il Gallo Belotti. Il capitano del Torino da una settimana sta lavorando tra piscina e riabilitazione in palestra al centro FisioLab e scalpita per rientrare. La Gazzetta dello Sport spiazza tutti con una previsione ottimistica sul...
Alessandro Cosattini

Aspettando il GalloBelotti. Il capitano del Torino da una settimana sta lavorando tra piscina e riabilitazione in palestra al centro FisioLab e scalpita per rientrare. La Gazzetta dello Sport spiazza tutti con una previsione ottimistica sul rientro del numero 9 granata: la sfida di San Siro contro l’Inter, in programma il 5 novembre, prima della sosta per gli spareggi della Nazionale. Secondo la rosea, dunque, il Gallo salterebbe ancora Roma, Fiorentina e Cagliari e poi rientrerebbe in tempo per l’Inter e per strappare una convocazione per gli spareggi. Di altro avviso era stato Mihajlovic, molto prudente sul rientro di Belotti. Chi avrà ragione? Il recupero procede bene, l’attaccante granata è molto determinato, ma solo i prossimi giorni di riabilitazione potranno dire con più certezza quando tornerà a disposizione.

[adv]

VERSO LA ROMA - Intanto con la Roma è pronto ancora Umar Sadiq. Al debutto non ha fatto male, ma neanche così bene. Di alternative, però, al momento Mihajlovic non ne vede. Vuole insistere con Niang largo a sinistra, per questo Sadiq può essere confermato contro i giallorossi. L’impegno a Crotone non è mancato, ma per giocare nel Torino e sostituire Belotti serve di più: domenica avrà - salvo sorprese - un’altra chance dal 1’.