squadra

Belotti, tra l’assalto del Milan e il rinnovo col Torino: oggi l’incontro-verità con Cairo

Belotti, tra l’assalto del Milan e il rinnovo col Torino: oggi l’incontro-verità con Cairo - immagine 1
Urbano Cairo in arrivo a Bormio per assistere alla seconda amichevole stagionale del Torino e soprattutto per parlare con Andrea Belotti. Il presidente per liberare il Gallo continua a chiedere 100 milioni di euro dai club stranieri, mentre non...
Alessandro Cosattini

Urbano Cairo in arrivo a Bormio per assistere alla seconda amichevole stagionale del Torino e soprattutto per parlare con Andrea Belotti. Il presidente per liberare il Gallo continua a chiedere 100 milioni di euro dai club stranieri, mentre non intende trattare con club italiani a meno che la cifra non sia vicina a quella della clausola. Di questo parleranno faccia a faccia i due. Secondo Tuttosport, il giocatore sembra sereno. “Non risulta che abbia dato ultimatum o chiesto di essere ceduto al Milan”, si legge sul quotidiano.

[adv]

LE IPOTESI - Il Chelsea ha ufficializzato Morata, per Belotti restano vive le piste Milan e Paris Saint-Germain. I rossoneri sono ora pronti all'assalto per il numero 9 granata. La pista Morata è definitivamente tramontata e Aubameyang è più lontano. Il Gallo è il primo obiettivo di mercato, ma Cairo non intende fare sconti. Tra le eventualità resta anche il rinnovo contrattuale a cifre più alte, per convincere il Gallo a restare un altro anno a Torino. Belotti e Cairo sono chiamati a fare chiarezza, anche perché sabato c’è la presentazione della squadra e i tifosi vogliono conoscere il destino del loro capitano.