squadra

Belotti, segnali da fantacalcio: torna prima dalla luna di miele, vuole solo il Torino

Belotti, segnali da fantacalcio: torna prima dalla luna di miele, vuole solo il Torino - immagine 1
Il Torino si ritrova al Filadelfia e ricomincia da Andrea Belotti la nuova stagione. Il primo allenamento dei granata è fissato per oggi pomeriggio alle ore 18. Belotti riparte dai 26 gol dello scorso campionato ed è pronto a farlo sin da...
Alessandro Cosattini

Il Torino si ritrova al Filadelfia e ricomincia da Andrea Belotti la nuova stagione. Il primo allenamento dei granata è fissato per oggi pomeriggio alle ore 18. Belotti riparte dai 26 gol dello scorso campionato ed è pronto a farlo sin da subito. “Non ha chiesto altri giorni di vacanza per gli straordinari in Nazionale e si presenterà al Fila con il cuore aperto e tanta voglia di non lasciare ma di raddoppiare”, si legge su La Gazzetta dello Sport. E questo fa tantissimo piacere al Torino, quasi incredulo: uno splendido segnale. Anche... da fantacalcio.

[adv]

SEGNALI DA FANTA - Il mercato è aperto, il Chelsea è ancora a caccia di un attaccante, ma la sensazione è che dopo aver sposato Giorgia il 15 giugno ed essere andato in luna di miele, Belotti prolunghi ulteriormente anche il suo matrimonio granata. Lo assicura La Gazzetta, secondo cui Belotti avrà virtualmente la fascia da capitano ereditata da Benassi e sarà subito al lavoro in vista della prossima stagione. Aumentano le chances di restare.