squadra

Belotti e la permanenza al fantacalcio: pronto a saltare l’affare con il Monaco!

Belotti e la permanenza al fantacalcio: pronto a saltare l’affare con il Monaco! - immagine 1
Andrea Belotti si avvicina alla permanenza al Torino, sempre di più. La speranza di Sinisa Mihajlovic sta per avverarsi, sensazioni positive nelle ultime ore con il presidente Cairo e il ds Petrachi convinti di...
Fabrizio Romano

Andrea Belotti si avvicina alla permanenza al Torino, sempre di più. La speranza di Sinisa Mihajlovic sta per avverarsi, sensazioni positive nelle ultime ore con il presidente Cairo e il ds Petrachi convinti di poter blindare l'attaccante che anche ieri si è preso le copertine con una rovesciata magnifica. In mattinata c'è stato un nuovo contatto con chi stava curando l'operazione legata al Monaco: il club francese ha messo Belotti in lista per il dopo-Mbappé, ceduto al Paris Saint-Germain.

[adv]

GLI SVILUPPI - Il Torino però ha ribadito al Monaco che non venderà Belotti per meno dei 100 milioni della clausola rescissoria, decisione definitiva. Non bastano neanche i 70 milioni più un'idea di contropartita (pure apprezzata, come Ronny Lopes, ala offensiva) a convincere Cairo. Ecco perché il Monaco è pronto a tirarsi indietro e non rilanciare, nella politica del club non sono previsti investimenti da 100 milioni di euro anche perché l'attacco verrà rinforzato da Jovetic, ha già convinto (6-1 al Marsiglia senza Mbappé) e potrà essere ancora ritoccato con un colpo che non sfori i 50 milioni di euro. Insomma, Belotti si allontana a meno di cambi di strategia del Torino. E la permanenza in granata ormai è a un passo: una splendida notizia per i fantallenatori.