squadra

Belotti, c’è stato il timore di un infortunio molto grave. “Praticamente impossibile che i tempi…”

Belotti, c’è stato il timore di un infortunio molto grave. “Praticamente impossibile che i tempi…” - immagine 1
La sensazione è quella di uno scampato pericolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il retroscena sull’infortunio di Andrea Belotti è che il Torino temeva seriamente la rottura dei legamenti: le sensazioni del Gallo non erano...
Fabrizio Romano

La sensazione è quella di uno scampato pericolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il retroscena sull'infortunio di Andrea Belotti è che il Torino temeva seriamente la rottura dei legamenti: le sensazioni del Gallo non erano positive subito dopo la partita col Verona, ecco perché i 5/6 mesi di stop per Belotti sono stati la paura più grande, poi scongiurata dagli esami successivi.

[adv]

I TEMPI - I tempi di recupero di base sono stati fissati in 30 giorni. In realtà, visto che il suo infortunio comprende in maniera seria anche il ginocchio, è "praticamente impossibile" che Andrea rientri in un mese preciso; la speranza è di ritrovarlo prima della prossima sosta, ma sarebbe una sorta di miracolo. La probabilità maggiore è rivederlo in campo il 16 novembre o nella giornata seguente.