scambi fantacalcio

“Basta pagamenti in ritardo nelle Leghe: un modo facile per risolvere il problema”

“Basta pagamenti in ritardo nelle Leghe: un modo facile per risolvere il problema” - immagine 1
In pieno fantacalcio, uno dei temi più caldi è la riscossione dei soldi. C’è chi paga in anticipo e chi aspetta il termine del campionato, ma spesso ci sono problemi. Sentiamo cosa ci consigliano Luca e i suoi amici con questa mail: [adv]...
Fabrizio Romano

In pieno fantacalcio, uno dei temi più caldi è la riscossione dei soldi. C'è chi paga in anticipo e chi aspetta il termine del campionato, ma spesso ci sono problemi. Sentiamo cosa ci consigliano Luca e i suoi amici con questa mail:

[adv]

"Ciao ragazzi, ho visto che l'altro giorno avete pubblicato un post su chi non ha ancora pagato il fantacalcio. Bene, nella nostra gloriosa Lega, la Lega Dei Campioni, attiva ormai da 8 anni, abbiamo studiato un metodo infallibile. Anche da noi, nei primi anni, c'era chi pagava in ritardo e andava inseguito.. ora non più.


Il procedimento è molto semplice e lo consiglio a tutti. A noi non piace pagare in anticipo, anche se forse sarebbe meglio. Però sappiamo a volte le difficoltà nel pagare tutto a settembre, quindi diamo una strada alternativa. Basta fissare una data verso la fine del campionato, ma prima del termine. Per esempio, noi abbiamo fissato la 30° giornata di Serie A. Bisogna pagare entro quella data. Per ogni giornata di ritardo nel pagamento, viene tolto un punto. Chi paga alla 33°, ad esempio, avrà tre punti di penalizzazione.

C'è però chi è fuori da tutto e a cui magari non cambia nulla avere 8 punti in meno, la penalità massima. Abbiamo pensato anche a questo.. se uno non paga neanche dopo la fine del campionato, avrà una penalizzazione nel campionato successivo. Per ogni giorno di ritardo a partire dall'ultima domenica di Serie A, ha un punto di penalità. Se paga con tre giorni di ritardo rispetto alla fine del campionato, partirà da -3 nel campionato successivo. Vedrete che così pagheranno tutti... a mali estremi.. Un saluto, Luca".