news

Baroni: “Perchè Oudin titolare, Colombo, Cessay e ai nostri tifosi dico che…”

Baroni: “Perchè Oudin titolare, Colombo, Cessay e ai nostri tifosi dico che…” - immagine 1
Il Lecce pareggia in casa contro la Sampdoria. Questo il commento alla partita raccolto del tecnico Marco Baroni raccolto da TMW. OUDIN – “Noi abbiamo bisogno di mettere qualità, lui ce l’ha. Si sta calando, ci abbiamo lavorato...
Andrea Agostinelli

Il Lecce pareggia in casa contro la Sampdoria. Questo il commento alla partita raccolto del tecnico Marco Baroni raccolto da TMW.

OUDIN - "Noi abbiamo bisogno di mettere qualità, lui ce l'ha. Si sta calando, ci abbiamo lavorato in settimana su questo ruolo di mezzala. Ha le caratteristiche per farlo, sono convinto che può essere una soluzione importante per noi rimanendo nel nostro sistema che ci ha portato a far bene".


COLOMBO - "Lorenzo sta crescendo, si sta costruendo in un ruolo che non aveva mai fatto. Sono due giocatori diversi, oggi Colombo ha fatto bene quand'è entrato".

CEESAY - "Oltre al gol, ha dato una mano alla squadra e sa darci quella profondità che ci serve per gli esterni che abbiamo. Non c'è un dualismo, cerco di mettere in campo chi vedo più pronto".

TIFOSI - "I nostri tifosi ci hanno richiamato. Qualche settimana fa dopo la vittoria con l'Atalanta si pensava a un campionato diverso, ma ho sempre detto che questo è un campionato difficile. La squadra nello spogliatoio non era contrariata, ci sono state parole di fiducia perché è la prestazione che ci dà fiducia. Per quanto sviluppato e quanto successo oggi il pareggio non è decisamente il risultato giusto, ma noi continuiamo a lavorare a testa alta".

SALVEZZA - "Mancano otto partite e siamo con 5 punti avanti. Sarei stato preoccupato se avessi visto una squadra timorosa, ma così non è stato".