primo piano

Balotelli: “Voi avete più paura di me! Mia mamma ha pianto, ora voglio l’Europeo”

Balotelli: “Voi avete più paura di me! Mia mamma ha pianto, ora voglio l’Europeo” - immagine 1
Adesso parla lui. Mario Balotelli ha scelto il Brescia e si presenta così in conferenza stampa. Queste sono le sue prime parole dopo il ritorno in Italia. LA SCELTA – “C’eravamo già incontrati con il presidente, è nata questa...
Guglielmo Cannavale

Adesso parla lui. MarioBalotelli ha scelto il Brescia e si presenta così in conferenza stampa. Queste sono le sue prime parole dopo il ritorno in Italia.

LA SCELTA - "C'eravamo già incontrati con il presidente, è nata questa scelta dopo aver parlato anche con Raiola. Non è stato così difficile scegliere il Brescia. Non ho paura, l'obiettivo è far crescere il più possibile questa squadra. Non ho paura di fallire, ne avete sicuramente più voi di me".


MANCINI - "Mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno. L'Europeo è un mio obiettivo, assolutamente. Ho scelto Brescia perché quando è arrivata la loro offerta non ho pensato ad altro. Qui posso avere tutto, perché è la squadra della mia città".

RAZZISMO - "Spero con tutto il cuore di trovare una Serie A diversa. Non voglio rivedere episodi di razzismo come negli anni scorsi".

ESTERO - "All'estero ho passato più anni che in Italia. Sono cresciuto più fuori che dentro al mio Paese a livello calcistico".

[adv]

MAMMA - "Quando le ho detto che sarei potuto venire a Brescia si è messa subito a piangere. È stata contentissima".

DERBY - "Il derby con l'Atalanta è importante, ma per me tutte le partite lo saranno allo stesso modo".

PRESSIONE - "Troppe pressioni? Sto bene, sono tranquillissimo. Magari lo pensi tu".