primo piano

Balotelli, spunta una clausola con il Brescia per liberarsi a gennaio: le idee di Mario

Balotelli, spunta una clausola con il Brescia per liberarsi a gennaio: le idee di Mario - immagine 1
Mario Balotelli fin qui non ha lasciato il segno con il suo Brescia. Anzi: l’attaccante si è visto poco, è sembrato servito raramente dai compagni e calato solo a sprazzi nel collettivo prima di Corini, ora di Grosso. Secondo quanto...
Fabrizio Romano

Mario Balotelli fin qui non ha lasciato il segno con il suo Brescia. Anzi: l'attaccante si è visto poco, è sembrato servito raramente dai compagni e calato solo a sprazzi nel collettivo prima di Corini, ora di Grosso. Secondo quanto svelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, ci sarebbe da stare attenti a una clausola nel contratto di Balotelli per liberarsi anche prima di giugno e lasciare il Brescia in anticipo in caso di classifica negativa, come sta effettivamente accadendo. Ad oggi non è stata esercitata né c'è questa pratica in atto, ma niente può essere escluso a fronte di un'eventuale offerta da altre società.

[adv]

In queste ore, La Gazzetta dello Sport ha fatto sapere che Balotelli al momento pensa di andare avanti con il Brescia, a meno che la situazione non precipiti non è previsto un suo addio. Di certo, spera di essere più coinvolto in campo e maggiormente facilitato nella ricerca di qualità nel gioco. Perché Balotelli non è soddisfatto, può potenzialmente andare via prima con quella clausola ma per adesso resta a casa. Sperando che il Brescia svolti per davvero. Per intenderci: non regalatelo agli scambi del fantacalcio solo perché esiste questa clausola, aspettate. Ma sappiate che c'è anche questa strada.


tutte le notizie di