news

BALLOTTAGGI – Chi sale e chi scende: da Muriel a Matri, da Borriello a Kuba

BALLOTTAGGI – Chi sale e chi scende: da Muriel a Matri, da Borriello a Kuba - immagine 1
Ormai ci siamo, manca un giorno e sarà 18esima giornata. Continuano gli aggiornamenti sui ballottaggi per le vostre fanta-formazioni, tanti nomi in bilico e situazioni da seguire fino all’ultimo come nel caso dell’Inter che come...
Fabrizio Romano

Ormai ci siamo, manca un giorno e sarà 18esima giornata. Continuano gli aggiornamenti sui ballottaggi per le vostre fanta-formazioni, tanti nomi in bilico e situazioni da seguire fino all'ultimo come nel caso dell'Inter che come sempre tiene le carte coperte.

Secondo La Gazzetta dello SportBlaszczykowski è recuperato ma andrà in panchina: favorito Bernardeschi su di lui. Matri invece è in pole position per una maglia da titolare in Lazio-Carpi, più di Klose e Djordjevic; Borriello potrebbe accomodarsi a sorpresa in panchina nel Carpi con Mbakogu e Lasagna in attacco, è un'idea di Castori. Muriel sarà da valutare fino all'ultimo per affiancare Eder, è in sfida con Cassano, il consiglio è di attendere le formazioni ufficiali domani come per Barreto (il favorito in realtà è Ivan nel ballottaggio) e Gakpé del Genoa (favorito su Lazovic).


Nella Juve più Alex Sandro di Evra, per la Roma Torosidis insidia Maicon mentre Iago Falqué è avanti su Totti. In casa Milan, Méxes per Romagnoli (squalificato) mentre Bertolacci è in pole per una maglia in mediana su Kucka.