news formazioni

Ballardini: “Sandro straordinario, ma è out. Radu non è una sorpresa, Marchetti…”

Ballardini: “Sandro straordinario, ma è out. Radu non è una sorpresa, Marchetti…” - immagine 1
In vista del match col Bologna, Ballardini ha così parlato in conferenza stampa del suo Genoa: “Sandro è un giocatore con una qualità che pochi centrocampisti hanno, è raro. Quando sta bene è straordinario. Detto questo, non è ancora...
Alessandro Cosattini

In vista del match col Bologna, Ballardini ha così parlato in conferenza stampa del suo Genoa: “Sandro è un giocatore con una qualità che pochi centrocampisti hanno, è raro. Quando sta bene è straordinario. Detto questo, non è ancora convocabile".

MARCHETTI - "Per me è un grande portiere con grandi qualità. La partita con il Sassuolo, per me, fa poco testo. Come ho detto, forse lui è quello che ha subito di più la nostra superficialità. Siamo stati pochissimo bravi noi e lui ha subito le conseguenze più gravi ma lui non c'entra niente".


RADU - "Non è una sorpresa. E' un ragazzo molto interessante, giovane. Siamo ben contenti di averlo. In queste gare con la Nazionale ha confermato quanto di buono fatto”.

GUNTER - "Ha già giocato la prima partita, magari in ruolo non suo. E' però un giocatore forte, ha personalità. E' un ragazzo molto interessante. Arriva da un anno che ha giocato poco o niente. Mi sembra un ragazzo con delle potenzialità buone".