news

Ballardini: “Perin alla Juve? Se la gioca! Bertolacci colonna del Genoa. Criscito e Lapadula…”

Ballardini: “Perin alla Juve? Se la gioca! Bertolacci colonna del Genoa. Criscito e Lapadula…” - immagine 1
A RMCSport è intervenuto l’allenatore del Genoa Davide Ballardini: “Perin merita una grandissima squadra. E’ tra i portieri più forti al mondo per me e deve provare anche l’esperienza delle coppe europee. Il ritorno di Mimmo...
Alessandro Cosattini

A RMCSport è intervenuto l'allenatore del Genoa Davide Ballardini: “Perin merita una grandissima squadra. E' tra i portieri più forti al mondo per me e deve provare anche l'esperienza delle coppe europee. Il ritorno di Mimmo è qualcosa di fondamentale per noi. Ci deve responsabilizzare e merita di trovare una squadra e un ambiente dove poter continuare a giocare ad altissimi livelli. Ho parlato con Perin, ma non ha bisogno di consigli. E' un ragazzo umile, solare. Si sente forte ed è giusto che sia così. Anche se si dovrà giocare il posto con un portiere forte lui è pronto per raccogliere la sfida. Sarà competitivo in qualsiasi squadra deciderà di andare".

LAPADULA - “E' uno dei giocatori più importanti che abbiamo in rosa. Ci ha dato tantissimo quest'anno".

BERTOLACCI - "Da accordi deve ritornare al Milan. Mi piace moltissimo come giocatore ed è stata una delle nostre colonne. Non so come si svilupperà il mercato, ma ci farebbe molto piacere se decidesse di continuare con noi”.