news formazioni

Ballardini: “Lapadula? Solo questione di tempo. Galabinov da valutare, in tre out”

Ballardini: “Lapadula? Solo questione di tempo. Galabinov da valutare, in tre out” - immagine 1
Tutto pronto per il derby della Lanterna in programma domani. Dopo le parole di Giampaolo, arrivano quelle di Ballardini. Così l’allenatore del Genoa ha parlato in conferenza stampa oggi: “Se dopo Cagliari ho difficoltà nelle scelte? Mi...
Alessandro Cosattini

Tutto pronto per il derby della Lanterna in programma domani. Dopo le parole di Giampaolo, arrivano quelle di Ballardini. Così l’allenatore del Genoa ha parlato in conferenza stampa oggi: “Se dopo Cagliari ho difficoltà nelle scelte? Mi hanno messo in difficoltà, ma è una difficoltà sempre presente. Qui si allenano tutti bene, ci tengono a fare bene: è una difficoltà che riconosco bene, ho sempre avuto un gruppo di ragazzi che ce la mettono tutta. Izzo, Veloso ed El Yamiq sono out, gli altri li valuteremo domani mattina”.

GALABINOV - “Dopo Cagliari ha svolto tutti gli allenamenti in gruppo, sta rispondendo bene. Nelle prossime ore lo valuteremo ancora”.


LAPADULA - “Il gol su azione era solo questione di tempo. Gli attaccanti vivono periodi difficili che sperano e altri momenti in cui tutto va bene e concretizzano ogni occasione”.