primo piano

Bacca s.v., ma prende il 5,5? Ecco la decisione ufficiale della Gazzetta e la spiegazione

Bacca s.v., ma prende il 5,5? Ecco la decisione ufficiale della Gazzetta e la spiegazione - immagine 1
In ogni week-end di fantacalcio ci sono dei casi. Oltre al gol di Paloschi/Pepe (in attesa di decisione ufficiale), l’altro è il voto a Bacca. Sulla Gazzetta dello Sport, l’inviato non gli ha dato voto: è sv. Secondo la nuova regola,...
Guglielmo Cannavale

In ogni week-end di fantacalcio ci sono dei casi. Oltre al gol di Paloschi/Pepe (in attesa di decisione ufficiale), l'altro è il voto a Bacca. Sulla Gazzetta dello Sport, l'inviato non gli ha dato voto: è sv. Secondo la nuova regola, invece, prende 5,5 per chi lo fa con Magic. La decisione ufficiale viene comunicata tramite i canali social Gazzetta: "Carlos Bacca prende sv in pagella, gioca 16'. Voto: 5,5". Secondo la Gazzetta, quindi, Bacca - entrato all'80' -, ha giocato 16 minuti, lungo recupero compreso. Questo perché Tagliavento aveva dato 4 minuti di recupero, allungandolo però di un altro minuto e mezzo.

Chi fa il fantacalcio Magic con la Gazzetta, avrà il 5,5 a Bacca come da regolamento. Nelle leghe private invece conterà quello che avete deciso voi, ovvero se avete scelto di considerare questa regola del 5,5 politico quando si giocano 15 minuti oppure se considerare valido il voto dell'inviato, che sia un 6 o un sv.


tutte le notizie di