news formazioni

Bacca ora rischia il derby: così cambia il Milan. Invece per Niang e l’idea Mati…

Bacca ora rischia il derby: così cambia il Milan. Invece per Niang e l’idea Mati… - immagine 1
Adesso Carlos Bacca rischia di non esserci al derby. Per davvero. Lo conferma il Corriere dello Sport a firma Furio Fedele, con tanto di ricamo sulle motivazioni: “Giovedì sera Montella ha cercato di capire dalla tv se Bacca fosse...
Fabrizio Romano

Adesso Carlos Bacca rischia di non esserci al derby. Per davvero. Lo conferma il Corriere dello Sport a firma Furio Fedele, con tanto di ricamo sulle motivazioni: "Giovedì sera Montella ha cercato di capire dalla tv se Bacca fosse recuperabile a livello di condizione, ma ha passato 90 minuti in panca con la Colombia e continua il suo periodo senza gol. Tornerà solo giovedì dal Sudamerica, è fuori condizione e adesso è in netta ascesa la candidatura di Gianluca Lapadula per la sfida contro l'Inter", si legge.

DA NIANG A MATI - Montella intanto mentre pensa a Lapadula recupera per l'attacco M'baye Niang. I problemi che lo avevano escluso a Palermo sono smaltiti, toccherà a lui a San Siro imporsi nel derby. Mentre Mati Fernandez è una tentazione vera, ma difficilmente dal primo minuto. C'è Kucka a giocarsi un posto con lui, così come nelle prossime giornate Locatelli, perché Montella vuole dare più spazio a Mati, un suo pallino.