news formazioni

Attenzione a Cristiano Ronaldo per Genoa-Juve: il turnover di Allegri e come gestirlo

Attenzione a Cristiano Ronaldo per Genoa-Juve: il turnover di Allegri e come gestirlo - immagine 1
Massima attenzione a Cristiano Ronaldo per la sfida tra Juventus e Genoa di domenica. Max Allegri non ha ancora deciso la formazione che scenderà in campo a Marassi, ormai la Juve viaggia su ritmi blandi in campionato e ha la sua concentrazione...
Fabrizio Romano

Massima attenzione a Cristiano Ronaldo per la sfida tra Juventus e Genoa di domenica. Max Allegri non ha ancora deciso la formazione che scenderà in campo a Marassi, ormai la Juve viaggia su ritmi blandi in campionato e ha la sua concentrazione totale verso la Champions League; c'è ancora un giorno di allenamento e la conferenza stampa di domani, ecco perché ci vuole prudenza. Ma c'è la possibilità che Ronaldo riposi a Genova, quantomeno per iniziare dalla panchina: Allegri ci sta pensando, non è una certezza, quella arriverà soltanto dopo la seduta di domani.

[adv]

Il consiglio al fantacalcio è lo stesso che era stato valido per Juve-Udinese: mettete CR7 coprendovi al 100% in attacco, perché ha chances di giocare ma se dovesse partire fuori, non c'è la certezza che prenda voto, specialmente a 4 giorni dallo straordinario sforzo fisico che gli ha consentito la prestazione mostruosa in Juve-Atlético. Occhio quindi alla sua gestione, da mettere ma coprendosi.


 ✔️

LE ALTRE NOVITA' IN PILLOLE ?

- Milinkovic-Savic o Luis Alberto, uno dei due potrebbe iniziare in panchina nella Lazio. Inzaghi oggi ha provato Parolo da titolare e c'è l'idea di rilanciarlo, occhio anche a questo ballottaggio.

- Attenzione al portiere del Napoli: Meret è alla pari con Ospina, secondo Sky Sport ci si porterà il ballottaggio fino in fondo per Ancelotti che è sempre pericoloso con la scelta del portiere.

- Qui Torino: Zaza è favorito su Iago Falqué per affiancare Belotti, le sensazioni vanno in direzione dell'ex attaccante di Juve e Valencia.

- Radja Nainggolan va verso l'esclusione totale nel derby. Secondo Sky Sport, rischia di rimanere addirittura fuori dai convocati nell'Inter che affronterà il Milan.