news

Attenti! Sette giocatori che possono tradirvi al fantacalcio: che trappole

Attenti! Sette giocatori che possono tradirvi al fantacalcio: che trappole - immagine 1
Al fantacalcio ci sono le certezze e le insidie, quei giocatori che hanno perso o stanno perdendo il posto oppure con il rendimento in calo. Per motivi diversi, potete pensare di scambiare questi giocatori e avete fatto bene se l’avete già...
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio ci sono le certezze e le insidie, quei giocatori che hanno perso o stanno perdendo il posto oppure con il rendimento in calo. Per motivi diversi, potete pensare di scambiare questi giocatori e avete fatto bene se l'avete già fatto.

[adv]

- Roberto Inglese: ora è titolare e sta trovando anche il gol. C'è, però, un grande pericolo per il fantacalcio, ovvero che finisca come Pavoletti l'anno scorso. A gennaio, infatti, dovrebbe andare al Napoli a fare la riserva.


- Patrick Cutrone: dopo l'estate magica, può tradirvi nel corso dell'anno. Davanti c'è concorrenza e non è più certo del posto. È anche difficile intuire quando entrerà e quando schierarlo.

- Mattia Destro: la concorrenza inizia a farsi sentire, Palacio e Petkovic possono metterlo in difficoltà. Anche tanti problemi fisici.

- Roberto Gagliardini: nel centrocampo dell'Inter c'è abbondanza, possibile che Spalletti continui a far ruotare tutti. Il ballottaggio è soprattutto con Vecino, e i bonus non arrivano.

- Valerin Eysseric: non è ancora riuscito a esprimersi, anche se Pioli lo aspetta. Uno tra lui e Saponara dovrà rimanere in panchina, vedremo chi starà meglio come condizione.

- Mattia De Sciglio: ora è infortunato e non dovrebbe tornare prima di una ventina di giorni, intanto rientrerà anche Howedes e c'è sempre Lichtsteiner. Il posto da titolare è tutt'altro che al sicuro.

- Alessio Cerci: dopo un primo infortunio, ne ha già avuto un altro durante la sosta. Può tradirvi dal punto di vista fisico e delle prestazioni.