news

Attenti per l’asta! Sette giocatori da evitare al fantacalcio: rischio elevatissimo

Attenti per l’asta! Sette giocatori da evitare al fantacalcio: rischio elevatissimo - immagine 1
Non sempre all’asta rischiare è intelligente. In alcuni casi potete piazzare il colpo; in molti altri è vietato, perché al fantacalcio un acquisto totalmente fallimentare diventa un problema. E allora, occhio a questi sette giocatori che...
Fabrizio Romano

Non sempre all'asta rischiare è intelligente. In alcuni casi potete piazzare il colpo; in molti altri è vietato, perché al fantacalcio un acquisto totalmente fallimentare diventa un problema. E allora, occhio a questi sette giocatori che saranno da evitare per l'asta di questa estate.

[adv]

? TUTTO PER L'ASTA! Scarica la nostra app gratuita, per iOS e per Android

Ivan Strinic (Milan): non sta bene, per questo il Diavolo si è fiondato su Laxalt. Buona chiamata a Genova per 6 mesi lo scorso anno, questa volta lasciatelo svincolato o ai vostri avversari.


Christian Norgaard (Fiorentina): in pre-season ha dimostrato di non essere ancora pronto. Lentezza e piedi da rivedere, magari farà boom a sorpresa ma ad oggi è una scelta non consigliabile, anzi.

Claudio Marchisio (Juventus): fuori dai piani di Allegri, avrà poco spazio come ormai da anni. Fidarsi di lui è diventato anche eccessivo, solo da Leghe da almeno 10/12 partecipanti. Ed è già al limite.

Kevin Malcuit (Napoli): Ancelotti non va pazzo per lui, quella fascia sarà spesso e volentieri di Hysaj. Puntare sul francese significa buttarsi nel vuoto. Ci sono alternative e idee decisamente migliori.

M'Baye Niang (Torino): dovesse andar via, forse, sarebbe meglio per tutti. Ma se restasse diventerebbe il solito punto interrogativo, il cavallo pazzo da tre partite buone e un anno di delusioni. Vade retro.

Andrija Balic (Udinese): problemi fisici, anni di flop, prima o poi forse esploderà ma non sembra essere il momento. Ha davanti Mandragora, altro spessore. Non è da fantacalcio: i bonus non sa neanche dove abitino.

Simone Padoin (Cagliari): all'alba dei 34 anni è meglio guardare altrove. Il Pado ha dato tanto ma per Maran non è un intoccabile, se siete in una Lega da 8 o 10 partecipanti provate tutt'altre soluzioni, Padoin è a fine corsa.

?