primo piano

Attenti a questi cinque giocatori per l’asta: c’è il rischio trappola

Attenti a questi cinque giocatori per l’asta: c’è il rischio trappola - immagine 1
Chi fa l’asta del fantacalcio ad agosto ha tanti rischi da considerare. Ma a cui stare attenti anche da settembre in avanti, perché a volte c’è la possibilità di una trappola da evitare. Perché qualche giocatore può finire fuori...
Fabrizio Romano

Chi fa l'asta del fantacalcio ad agosto ha tanti rischi da considerare. Ma a cui stare attenti anche da settembre in avanti, perché a volte c'è la possibilità di una trappola da evitare. Perché qualche giocatore può finire fuori dai radar, qualcuno in panchina, qualcuno non essere titolare sicuro; anzi...

[adv]

✔️ Keita Baldé - Magico e meraviglioso alla Lazio, roba da gol e assist da vendere. Sì, ma... se andasse alla Juventus? Tutta un'altra storia. Occhio, perché il rischio rimane molto concreto. Valutatelo in sede d'asta.


✔️ Pietro Iemmello - Promette bene dopo l'ottimo finale di stagione scorso. Eppure, ha Falcinelli davanti che rischia di rimanere e brillare: un'altra annata da alternativa al fantacalcio diventa pericolosa.

✔️ Thomas Heurtaux - In molti ci credono perché a Verona sulla carta torna titolare. Ma tra problemi fisici e tante stagioni da comprimario, rivederlo brillare è tutt'altro che scontato. Attenzione.

✔️ Marcelo Brozovic - Se resta all'Inter, la sua discontinuità resta un pericolo gigantesco da evitare. Ma potrebbe anche andar via; chi fa l'asta ad agosto si ritroverebbe un problema in casa. Per non sbagliare, evitatelo e basta.

✔️ Marco Benassi - Il modulo del Torino non è ancora definitivo. E lui viene da mesi di panchina a guardare Baselli e Acquah in campo; arriverà un altro mediano. Buone notizie? Tutt'altro. Eppure il giocatore è fantacalcisticamente forte. Da gestire con astuzia.